granelli nel vento

The answer, my friend, is blowin’ in the wind, the answer is blowin’ in the wind cantava Bob Dylan. A quel vento, cercando (le) risposte, affidiamo i nostri granelli dall’autunno 2011.
Questa non è propriamente una galleria: è piuttosto il cammino verso un unico orizzonte condiviso. Di cui non abbiamo ancora tutte le tappe. Stiamo cercando di recuperare ogni istantanea, ma sono stati così tanti gli eventi di sabbiarossa, a partire dai primi passi tenuti a battesimo da Luigi Ciotti e Luigi De Sena, da non riuscire a documentarli tutti.
Troverete, in rigoroso ordine temporale (dai più ai meno recenti), una scelta molto minimal degli scatti recuperati finora. Ma non disperate: stiamo cercando tutti quelli ancora sparsi nel vento. Servono soprattutto a noi, per non smettere mai di ricordare e ringraziare le tantissime belle persone che ci sono state e continuano a starci accanto.
Pur mancando ancora moltissima memoria, la rassegna delle immagini raccolte in viaggio stava diventando troppo lunga: l’abbiamo divisa in anni. Con la certezza che diventeranno sempre di più.

• • •

2015 – il quarto anno

2014 – il terzo anno

2013 – il secondo anno

2012 – il primo anno

2011 – gli esordi

Annunci